FERRARO IMMOBILI, associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’ Affari), nasce da un’idea del titolare Carmine Ferraro, Iscrizione al Ruolo Mediatori n. 5364, che grazie alle molte esperienze maturate fin dagli inizi degli anni novanta, si presenta oggi come una realtà consolidata nel campo dell’intermediazione immobiliare, con l’obiettivo di creare una struttura in grado di rispondere alle domande di un mercato in continuo cambiamento.

FERRARO IMMOBILI ha costituito negli anni un team di lavoro fatto di collaboratori altamente qualificati e dotati di un Know How specifico in vari settori, facendo si che oggi possa presentarsi sul mercato come Partner attivo e qualificato per chi vuole affrontare con serenità la vendita, l’acquisto o la locazione di un immobile.

FERRARO IMMOBILI vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli “Immobili di Pregio“, offrendo ai propri clienti riservatezza ed esclusività.

La riservatezza e l’affidabilità di FERRARO IMMOBILI, vi permetterà di individuare l’immobile più consono alle vostre esigenze, sia che queste siano connesse allo svolgimento della vostra attività, sia che vogliate semplicemente realizzare un investimento esclusivo in un immobile di prestigio.

Se desiderate vendere un immobile di pregio, la nostra struttura vi assicurerà la massima cura e la più attenta promozione. Gli immobili da noi selezionati sono presentati in modo raffinato ed elegante, muniti di ogni dettaglio, insieme ad un accurato book fotografico per proporne la vendita in tutto il mondo, avvalendosi degli strumenti più adeguati come Internet o la stampa specializzata.